Katana Senbonzakura di Kuchiki...
Katana Senbonzakura di Kuchiki...

Katana Senbonzakura di Kuchiki Byakuya in Candeggina (98 cm.)

Sei un fan di Bleach e vorresti avere un pezzo dell'azione nelle tue mani? Bene, ora puoi farlo con l'impressionante e potente Katana Senbonzakura di Kuchiki Byakuya in Bleach. Questa katana decorativa è una replica esatta della famosa spada usata da Byakuya nella serie.

La Senbonzakura Katana si distingue per la sua lama lunga e affilata, realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità. L'elsa bianca e la guardia del grilletto a forma di foglia gli conferiscono un aspetto elegante e distintivo. Non sarai in grado di resistere alla sua bellezza e potenza!

Ma questa katana non è solo esteticamente sbalorditiva, è anche una temibile arma da combattimento. Si dice che sia in grado di tagliare qualsiasi cosa, rendendolo uno strumento formidabile in battaglia. Inoltre, ha un potere spirituale unico che permette a Byakuya di controllare migliaia di lame di foglie, rendendolo un avversario inarrestabile.

La Senbonzakura Katana, oltre ad essere un simbolo iconico della serie Bleach, rappresenta l'abilità e la potenza di Byakuya in combattimento. È una spada impressionante e ricca di storia, che non può mancare nella collezione di ogni appassionato.

Ma non solo ti innamorerai del suo aspetto e del suo significato, ma sarai anche sorpreso dalla sua qualità. Con una lunghezza totale di 98 cm e una lama di 68 cm, questa katana è perfetta per essere esposta in casa o per ricreare le tue scene di battaglia preferite.

Quindi non perdere l'occasione di mettere le mani su questo gioiello della serie Bleach. Fai clic su "Acquista" in questo momento e aggiungi Katana Senbonzakura in Bleach di Kuchiki Byakuya alla tua collezione!

223370000
Spedizione immediata
30,52 €

in stock  1 unidad

 

 

Material hoja
Acero Inoxidable
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
98 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33