Tanto decorativo Drago saya rosso (54...
Tanto decorativo Drago saya rosso (54...
Tanto decorativo Drago saya rosso (54...

Tanto decorativo Drago saya rosso (54 cm.)

Dai alla tua casa un tocco di fantasia e mistero con il nostro tanto decorativo drago rosso saya! Con una lunghezza totale di 54 cm e una foglia di 26 cm, questo tanto è un pezzo unico di decorazione che farà sembrare qualsiasi ambiente un vero set di un film d'avventura. Il suo design con dettagli di drago e la sua saya rossa ne fanno un'opera d'arte che non lascerà nessuno indifferente.

Aggiungi un tocco speciale alla tua collezione di armi decorative con il nostro drago rosso saya tanto. Oltre al suo design impressionante, è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono la durata. La sua lama è in acciaio al carbonio, che gli conferisce robustezza e un aspetto imponente.

Immagina di avere questo tanto a casa tua, posizionato strategicamente in un armadio o su uno scaffale, attirando tutti gli sguardi. Questo tanto decorativo diventerà sicuramente il fulcro della conversazione in qualsiasi incontro con amici e familiari.

Se sei un amante della cultura giapponese, conoscerai il tema dei draghi. Questo obiettivo rappresenta quel simbolismo e ti permetterà di connetterti con quella passione. Che ti piacciano i film sui samurai, i libri fantasy o i giochi di ruolo, questo tanto ti farà viaggiare in quei mondi pieni di mistero ed eccitazione.

Se sei preoccupato per la qualità dei prodotti, puoi stare tranquillo. Il nostro drago saya tanto rosso è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono resistenza e durata. La lama in acciaio al carbonio conferisce affidabilità e un aspetto autentico, mentre la saya in legno aggiunge un tocco tradizionale e artigianale.

Non perdere questa opportunità e acquista subito il nostro tanto decorativo rosso saya Dragon. Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con questo eccezionale oggetto decorativo che eleverà lo stile della tua casa. Ordina ora nel nostro negozio online e trasforma il tuo spazio in un autentico castello medievale, pieno di storia, avventura e magia.

230300000
22,84 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
54 cm.
Material hoja
Acero Carbono
Lunghezza lama
26 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33