Serie Ranger Sword Battleworn
Serie Ranger Sword Battleworn
Serie Ranger Sword Battleworn
Serie Ranger Sword Battleworn

Serie Ranger Sword Battleworn

Cerchi una spada che combini la resistenza delle armi medievali con la magia della fantasia? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la Spada del Ranger dalla serie Battleworn di Epic Armoury.

Questa spada ibrida in lattice da 105 cm è straordinariamente resistente, grazie alla sua lama in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro. Inoltre, ha un forte rivestimento in lattice che ne garantisce la resistenza e la durata in qualsiasi battaglia.

Ma non solo, la Ranger's Sword si distingue anche per i suoi incredibili dettagli e per l'assenza di manutenzione. La sua impugnatura, stampata in poliuretano espanso, consente un maggiore livello di dettaglio nel suo design, regalandoti un'esperienza unica quando lo maneggi.

Con una lunghezza di 105 cm, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per il combattimento. Il suo design ispirato alle armi medievali e alla fantasia lo rende un pezzo unico e sorprendente che non passerà inosservato nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada di qualità, resistente e dal design unico. Ottieni la Spada del Ranger dalla serie Epic Armoury Battleworn e preparati a vivere emozionanti avventure nel mondo della fantasia.

129780000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Progettato per sembrare come se avesse visto innumerevoli battaglie, Battleworn Ranger Sword di Epic Armoury ha un aspetto rustico come punti arrugginiti, tagli e graffi. È una spada con carattere; molto probabilmente potrebbe essere la spada fidata di un eroico fuorilegge o di un assassino canaglia. Forse è stato raccolto da un orco spazzino come merce rubata dopo una battaglia, o forse appartiene a una figlia di un clan di guerrieri nomadi. Le possibilità di usarlo durante la creazione di personaggi LARP sembrano quasi inesauribili.

Lunghezza
105 cm.
5704742108318

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33