Spada bastarda funzionante,...

Spada bastarda funzionante, manifattura Toledo

Scopri la funzionale spada bastarda realizzata a Toledo, un autentico gioiello per gli amanti della storia e del combattimento. Questa spada è stata realizzata a Toledo dal maestro armaiolo JL Rubio, riconosciuto per la sua eccellenza nella fabbricazione di armi.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua qualità e autenticità. Prodotto a Toledo, ha il sigillo Hecho en Toledo, che ne garantisce l'origine e la tradizione artigianale che lo sostiene.

La lama di questa spada è forgiata in acciaio al carbonio, un materiale resistente e duraturo che ne garantisce la funzionalità in combattimento. Inoltre, è stato temperato a mano, il che gli conferisce maggiore durezza e resistenza.

Il manico di questa spada è un altro dei suoi punti di forza. Il maestro armaiolo ha utilizzato la tecnica di sparo per dargli una finitura unica e autentica. Inoltre, è rivestito in pelle e cucito a mano, il che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Con una lunghezza di 124 cm e un peso di 1800 g, questa funzionale spada bastarda è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano praticare l'arte del combattimento. Il suo design e la sua qualità ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada bastarda funzionale realizzata a Toledo. Prendilo in mano e scopri l'emozione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte!

156090000
402,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
124 cm.
Peso
1800 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33