Sword Squire pronto per la battaglia,...
Sword Squire pronto per la battaglia,...
Sword Squire pronto per la battaglia,...

Sword Squire pronto per la battaglia, LARP

Il modello di spada medievale Squire della serie Ready for Battle di Epic Armory è l'arma perfetta per la pratica LARP. Con un design fantastico ed efficace, questa spada di medie dimensioni ti permetterà di immergerti in emozionanti battaglie piene di avventura e azione.

Con una lunghezza totale di 75 cm, questa spada ha una robusta lama lunga 60 cm che garantisce prestazioni eccezionali in combattimento. La sua croce a forma di diamante e il pomo sfaccettato gli conferiscono un aspetto autentico e sorprendente, facendoti sentire un vero guerriero medievale.

L'impugnatura rotonda della spada è lunga 12 cm ed è avvolta in pelle crosta, fornendo una presa sicura e confortevole. Questo ti permetterà di maneggiare la spada con facilità e precisione, assicurandoti colpi precisi ed efficaci.

Inoltre, la spada Ready for Battle Squire di Epic Armoury si distingue per la sua qualità e durata. Prodotta in Danimarca, quest'arma è stata accuratamente progettata e costruita con materiali di alta qualità per garantirne la robustezza e la resistenza all'usura.

Non perdere l'occasione di diventare un vero guerriero medievale con l'Epic Armoury Ready for Battle Squire Sword. Il suo design imponente e le prestazioni eccezionali lo faranno risaltare in qualsiasi battaglia LARP a cui partecipi. Preparati per avventure emozionanti e conquista i tuoi nemici con questa spada unica!

154990000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La spada ha uno stile moderato, assicurando che possa essere utilizzata nella maggior parte delle impostazioni. Questa spada è un equipaggiamento di qualità con una grande durata ad un ottimo prezzo, rendendo la Ready For Battle Sword una scelta naturale per i nuovi giocatori. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Lunghezza
75 cm.
Peso
180 gr.
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
56 cm.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742100381

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33