• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto bambino Centurione Romano:...
Pacchetto bambino Centurione Romano:...
Pacchetto bambino Centurione Romano:...

Pacchetto bambino Centurione Romano: Spada, Scudo ed Elmo

Parti per un'avventura epica con l'incredibile pacchetto bambino Centurione romano! Dotato di spada, scudo ed elmo romano piumato, questo set riporterà i tuoi piccoli guerrieri ai tempi antichi, pieni di eccitazione e azione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Elmo Romano con Pennacchio: Realizzato in plastica dura di alta qualità, questo elmo ha un aspetto autentico che farà sentire i tuoi bambini dei veri centurioni romani. Sebbene sia un casco giocattolo, può essere utilizzato con imbottitura interna per una protezione aggiuntiva. Le sue misure di 19 x 17 x 16 cm lo rendono comodo e adatto ai bambini.
  • Scudo e spada in legno: realizzati in legno di alta qualità, lo scudo e la spada offrono resistenza e durata per ore e ore di gioco emozionante. Con misure di 34 cm per lo scudo e 45 cm per la spada, questo set è perfetto per far divertire e giocare i bambini come autentici gladiatori dell'Antica Roma. Il colore rosso del set dona un tocco di eleganza e distinzione.
  • Regalo ideale: questo set romano è il regalo perfetto per ogni occasione speciale, che si tratti di un compleanno o semplicemente di una giornata di divertimento in famiglia. Il materiale di alta qualità garantisce la resistenza e la durata del prodotto, assicurando la soddisfazione dei tuoi piccoli guerrieri.

Fai sentire i tuoi bambini come autentici guerrieri romani con questo impressionante pacchetto bambino Centurione Romano! Scaricalo adesso e preparati per emozionanti battaglie e avventure nell'Impero Romano. Che il divertimento abbia inizio!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 133850000. Elmo romano con pennacchio per bambini. .Vedi articolo
  • Rif. 229840000. Set romano rosso per bambini, scudo e spada in legno. . Vedi articolo

Questo pacco contiene

269710000
39,77 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33