Spada scozzese Claymore manico in legno, 133 cm.
Spada scozzese Claymore manico in legno, 133 cm.

Spada scozzese Claymore manico in legno, 133 cm.

Cerchi una spada che unisca eleganza e resistenza? Allora la spada scozzese Claymore è perfetta per te. Con la sua lama in acciaio inossidabile, questa spada non è solo resistente, ma anche di facile manutenzione. Dimentica di preoccuparti della ruggine o dell'usura poiché questa spada è costruita per resistere alla prova del tempo.

Ma non è solo la sua lama a renderla speciale. Il manico in legno, il pomo e la guardia in ottone gli conferiscono un tocco di distinzione e raffinatezza. Questa spada non è solo un'arma, ma anche un'opera d'arte che puoi mostrare con orgoglio nella tua collezione.

Con una lunghezza di 133 cm, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per chi cerca un pezzo ornamentale e decorativo. Immagina come apparirà nel tuo salotto, ufficio o anche nella tua camera da letto. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà la curiosità dei vostri ospiti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada che unisce storia, bellezza e funzionalità. La Scottish Claymore Sword è il complemento perfetto per ogni amante della cultura scozzese o per chi semplicemente cerca un pezzo unico e speciale. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

090940000
127,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
133 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Carlo C.  -   (Torre Del Greco, Italia)
Prodotto perfetto, servizio ineccepibile.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33