Spada vichinga di Godfrey
Spada vichinga di Godfrey

Spada vichinga di Godfrey

Vuoi sentirti un vero vichingo del IX secolo? Allora la spada vichinga Godfrey è perfetta per te. Questa spada è una riproduzione fedele delle armi usate dai Vichinghi a quel tempo, con un design e dettagli che ti trasporteranno in quei tempi di coraggio e conquista.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa spada è la lama piegata in acciaio di Damasco, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, lo spessore della lama sulla punta di 0,35 cm e sulla guardia di 0,6 cm garantisce un taglio preciso ed efficiente.

La spada vichinga Godfrey si distingue anche per il suo perfetto equilibrio, che la rende molto facile da maneggiare e controllare in combattimento. Il suo baricentro, situato a 10 cm dalla guardia, ti permetterà di effettuare movimenti rapidi e precisi senza sforzo.

Altro aspetto da evidenziare è il manico in pelle intrecciata, che garantisce una presa salda e confortevole. La guardia e il pomo, realizzati in acciaio damasco, donano un tocco di eleganza e distinzione a questa spada.

La spada vichinga Godfrey viene fornita con un fodero in legno rivestito in pelle con dettagli in bronzo, che non solo la proteggerà, ma le conferirà anche un aspetto autentico e accattivante. Inoltre, dispone di ganci in pelle per fissarlo alla cintura, che ti permetteranno di portarlo con te in modo sicuro e comodo.

Con una lunghezza totale di 88 cm e un peso di 1,1 kg, la spada vichinga Godfrey è un pezzo essenziale per ogni amante della storia vichinga. Che sia per collezionare, decorare o anche per praticare tecniche di combattimento, questa spada garantisce qualità e autenticità in ogni dettaglio.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un'autentica spada vichinga del IX secolo. Ottieni la spada vichinga Godfrey ed entra nell'era dei coraggiosi guerrieri nordici!

005760000
756,63 €

Lunghezza
88 cm.
Materiale
Lama: Damasco acciaio pieghevole
Peso
1,1 kg
Lunghezza impugnatura
14,5 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,75 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,6 cm.
Lunghezza lama
73 cm.
Centro di gravità
10 cm. de la Guarda
Spessore della lama (alla punta)
0,35 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
3 cm.
4250673441723

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33