Spada vichinga Trondheim, acciaio di...
Spada vichinga Trondheim, acciaio di...
Spada vichinga Trondheim, acciaio di...

Spada vichinga Trondheim, acciaio di Damasco (77 cm.)

Porta a casa una replica del IX secolo della spada vichinga di Trondheim, prodotta in un'unica forgiatura di acciaio saldato di alta qualità. Questo design si ispira alle spade vichinghe scoperte nella regione norvegese di Trondheim durante il IX secolo, quando i vichinghi norvegesi stavano saccheggiando la Gran Bretagna e l'Irlanda. L'acciaio utilizzato in questa spada è una combinazione di acciaio al carbonio di alta qualità, raggiungendo un alto livello di durezza, temprabilità e ritenzione del bordo di lunga durata. Inoltre, le diverse sfumature generate dal contenuto di carbonio dei diversi strati creano bellissimi modelli di saldatura.

Il design della lama è abbinato ai dettagli intagliati sull'elsa e al fodero in pelle su un'anima in legno, incisa con un classico motivo vichingo. Questa spada è un vero oggetto da collezione che ti trasporterà nell'era vichinga.

Non perdere l'occasione di possedere una spada unica e di alta qualità nella tua collezione di armi storiche!

La spada vichinga Trondheim di Cass Hanwei (Paul Chen) è un vero gioiello per gli amanti della storia e delle armi antiche. Con una lunghezza della lama di 61 cm e una lunghezza totale di 77 cm, questa spada è una replica esatta delle spade vichinghe utilizzate durante il IX secolo. Il materiale della lama in acciaio Damasco gli conferisce una resistenza e una durata eccezionali, garantendo una lunga durata del filo e una grande capacità di taglio.

Ma non solo la sua lama è impressionante, anche l'elsa e il fodero in pelle su anima in legno sono meticolosamente scolpiti con un classico motivo vichingo, aggiungendo un tocco di autenticità e bellezza a questa spada. Inoltre il suo peso di 1100 grammi lo rende perfetto per maneggiarlo con facilità e precisione.

Che tu sia un collezionista di armi storiche o semplicemente un appassionato dell'era vichinga, questa spada vichinga di Trondheim è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Non solo ti permetterà di avere un pezzo unico e di alta qualità, ma ti trasporterà anche in un'epoca piena di avventura e coraggio.

224880000
963,29 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Trondheim, in Norvegia, è una regione in cui sono stati scoperti numerosi importanti reperti vichinghi. Tra questi ci sono diverse spade vichinghe scoperte nell'area risalenti al IX secolo. Queste spade vichinghe furono usate dai guerrieri vichinghi durante le loro incursioni in tutta Europa.

Le spade vichinghe di Trondheim sono caratterizzate dall'avere uno stile tipico dell'epoca, con una lama a doppio taglio e un manico lungo e dritto che termina con un pomo rotondo. Inoltre, queste spade presentano solitamente incisioni e dettagli ornamentali sulla lama e sul manico.

Oggi ci sono repliche di queste spade vichinghe di Trondheim prodotte utilizzando materiali e tecniche moderne per ricreare la bellezza e la funzionalità delle spade originali.

Peso
1100 gr.
Longitud Hoja
61 cm.
Longitud
77 cm.
Material hoja
Acero Damasco
4250673441891

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33