Fantastic Sword Soul Stealer LARP,...
Fantastic Sword Soul Stealer LARP,...
Fantastic Sword Soul Stealer LARP,...
Fantastic Sword Soul Stealer LARP,...
Fantastic Sword Soul Stealer LARP,...
Fantastic Sword Soul Stealer LARP,...
Fantastic Sword Soul Stealer LARP,...

Fantastic Sword Soul Stealer LARP, Epic Armory

Stai cercando una spada adatta a un signore malvagio o a un fortunato predatore di tombe? Allora la fantastica LARP Soul Stealing Sword di Epic Armory è perfetta per te. Con un design impressionante e una qualità eccezionale, questa spada in lattice ti permetterà di distinguerti in qualsiasi evento di gioco di ruolo dal vivo o nelle tue sessioni di gioco.

La spada LARP Soul Stealer ha una lunghezza totale di 110 cm, con una lama a doppio taglio di 80 cm. Le sue dimensioni imponenti assicurano che non passerai inosservato sul campo di battaglia. Inoltre, il suo parafango ovale impreziosito da gemme non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma protegge anche il manico rivestito in pelle scamosciata da 10 pollici, offrendoti una presa sicura e confortevole.

Uno dei vantaggi più importanti di questa spada è la sua versatilità. Grazie alla lunghezza del manico, puoi impugnarlo con una o due mani, adattandolo al tuo stile di combattimento preferito. Sia che tu preferisca una tecnica di attacco veloce e precisa o una strategia più energica e potente, la spada LARP Soul Stealer si adatterà alle tue esigenze.

Un altro aspetto che non possiamo trascurare è il pomello senza anima dipinto a mano. Questo dettaglio non solo aggiunge un tocco di stile e carattere alla spada, ma è anche progettato per fondersi perfettamente con la traversa, conferendoti un aspetto pulito e coerente.

Oltre al suo design e funzionalità, la spada Roba Almas LARP si distingue anche per il suo peso leggero di soli 420 grammi. Questo ti permetterà di muoverti con facilità e agilità durante le tue battaglie, senza sacrificare la resistenza e la durabilità di cui hai bisogno in una spada di qualità.

In breve, se stai cercando una fantastica spada che ruba l'anima per farti risaltare nelle tue avventure LvP, la Epic Armoury LARP Soul-Stealing Sword è la scelta perfetta. Il suo design impressionante, la versatilità, la presa comoda e il peso leggero ne fanno una scelta impareggiabile. Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada alla tua collezione e preparati a vivere emozionanti battaglie piene di azione e fantasia!

163000000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Lunghezza
110 cm.
Lunghezza lama
78 cm.
Peso
420 gr
5704742101494

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33