Staffa da parete cervo per spada o...
Staffa da parete cervo per spada o...
Staffa da parete cervo per spada o...
Staffa da parete cervo per spada o...

Staffa da parete cervo per spada o pistola, coppia

Hai bisogno di un modo originale e sicuro per esporre le tue armi da fuoco o utensili vari? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo il Deer Sword o Gun Wall Mount, un paio di ganci decorativi a testa di cervo che diventeranno il punto focale di ogni stanza.

Questi ganci da parete non sono solo un accessorio funzionale, ma aggiungono anche un tocco elegante e unico al tuo spazio. Con un design dettagliato e realistico, questi supporti da parete per cervi attireranno sicuramente l'attenzione dei tuoi amici e della tua famiglia. Per non parlare del fatto che sono un'ottima opzione per i collezionisti di armi da fuoco che desiderano esporre i loro pezzi in modo sicuro e attraente.

L'installazione di questi supporti a parete è incredibilmente semplice. Ti bastano solo due viti per fissarle al muro, e poi sono pronte per sostenere le tue armi o qualsiasi altro oggetto tu voglia mettere in mostra. Inoltre, la loro regolazione della profondità ti offre la flessibilità necessaria per adattarli alle tue esigenze individuali.

La staffa da parete cervo per spada o pistola è realizzata in metallo di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza. Puoi fidarti che le tue armi o utensili saranno sempre al sicuro e protetti.

Con dimensioni di 6,5 cm di larghezza e 10 cm di altezza, questi ganci sono abbastanza spaziosi da contenere pistole, fucili e altre armi da fuoco. Tuttavia, la sua versatilità non si limita a questo. Sono perfetti anche per appendere oggetti di uso quotidiano, come chiavi, cappelli o borse. Quindi, anche se non sei un amante delle armi, questi ganci da parete ti torneranno utili in molte altre situazioni.

In sintesi, il Deer Wall Mount for Sword o Gun è l'opzione ideale per chi desidera un prodotto funzionale, decorativo e versatile allo stesso tempo. Non perdere l'occasione di aggiungere stile e sicurezza alla tua casa o al tuo ufficio. Ottieni questi ganci da parete oggi e trasforma il tuo spazio!

183390000
19,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
6.5 cm.
Altezza
10 cm.
Materiale
Metallo
Peso
270 gr.
8436043781392

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33