Supporto scudo per muro

Supporto scudo per muro

Sei appassionato di storia e ami avere elementi decorativi che rispecchino la tua passione? Allora questo supporto da parete per scudo è perfetto per te.

I supporti da parete per scudi Denix sono repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Prodotto da un'azienda spagnola specializzata in questo tipo di prodotto, puoi essere certo di acquistare un oggetto di grande valore e autenticità.

Questa staffa include 2 staffe con tasselli e viti, che ne facilitano l'installazione a parete. Con una lunghezza di 7,5 cm, è la dimensione perfetta per mostrare il tuo scudo in modo elegante e sorprendente.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo supporto è la zama, un materiale resistente e durevole che garantisce la longevità del prodotto. Inoltre, essendo fabbricato in Spagna, puoi fidarti della qualità e della cura che è stata posta in ogni dettaglio di questo supporto.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco storico ed elegante alla tua casa o al tuo ufficio con questo supporto da parete per stemma. Prendi il tuo ora e mostra la tua passione per la storia in un modo unico!

008790000
Spedizione immediata
17,02 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
7,5 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089750232

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33