Mantello medievale in pelle...
Mantello medievale in pelle...
Mantello medievale in pelle...

Mantello medievale in pelle scamosciata con cappuccio - Granato

Scopri l'eleganza e lo stile del Medioevo con il nostro incredibile mantello scamosciato con cappuccio medievale granato. Questo pezzo unico ti riporterà indietro nel tempo e ti renderà al centro dell'attenzione in ogni evento.

Realizzato con materiali di altissima qualità, il nostro mantello è realizzato in vera pelle scamosciata, garantendone durata e resistenza. La sua morbida texture ti avvolgerà in un caldo e confortevole abbraccio, proteggendoti dal freddo e aggiungendo un tocco di classe al tuo look.

La mantella ha un cappuccio e una chiusura con coulisse, permettendoti di regolarla a tuo piacimento e adattarla a diversi stili e occasioni. Puoi indossarla aperta per mostrare il tuo outfit in tutto il suo splendore o chiuderla per proteggerti dalle intemperie.

Il mantello medievale in camoscio con cappuccio color granato è disponibile in taglia unica, che lo rende perfetto per tutti i tipi di corpi e stili. Non importa se sei alto, basso, magro o tarchiato, questo mantello ti starà come un guanto e migliorerà notevolmente la tua figura.

Che tu voglia vestirti per un evento a tema, una festa in maschera o semplicemente aggiungere un tocco di magia e mistero al tuo look quotidiano, il nostro mantello medievale è la scelta perfetta. Abbinalo a pezzi vintage o dagli un tocco moderno e audace mescolandolo con pezzi contemporanei e accessori di tendenza.

Non accontentarti di essere uno di più tra la folla, distinguiti con il nostro mantello scamosciato medievale con cappuccio color granato. Acquista il tuo oggi e lascia trasparire il tuo spirito medievale in tutto il suo splendore!

214690000
50,92 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Ante

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33