borsa della spada
borsa della spada
borsa della spada
borsa della spada
borsa della spada
borsa della spada
borsa della spada
borsa della spada

borsa della spada

Sei appassionato di spade e ti piace portarle con te ovunque? Allora questa borsa per spada è proprio quello che fa per te. Progettata pensando al comfort e alla sicurezza delle tue preziose armi, questa borsa in cotone nero è l'accessorio indispensabile per ogni guerriero moderno.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua cintura autoregolante composta da 2 pezzi di pelle rinforzata. Questa cintura ti consente di trasportare la borsa sotto forma di tracolla, che la rende facile da trasportare e ti dà libertà di movimento. Inoltre, il cotone utilizzato per la sua fabbricazione è di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata.

La borsa per spada Epic Armoury ha 3 cordini in cotone, uno per la chiusura e due per tenere insieme le spade ed evitare che si danneggino durante il viaggio. Quindi puoi stare tranquillo sapendo che le tue armi sono sempre protette.

Inoltre, questa borsa è larga 34 cm e lunga 120 cm, il che la rende abbastanza capiente per trasportare più spade contemporaneamente. Non dovrai più preoccuparti di lasciare a casa nessuna delle tue armi preferite, potrai portarle tutte con te comodamente e in sicurezza.

Come se non bastasse, la punta di questa borsa è rinforzata con un pezzo di pelle rigida, aggiungendo un ulteriore livello di protezione alle tue spade. Puoi stare tranquillo sapendo che le tue armi sono completamente al sicuro e non subiranno alcun danno durante il trasporto.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa incredibile borsa per spade di Epic Armoury. Non solo ti offrirà conforto e protezione, ma ti permetterà anche di sembrare un vero guerriero. Non aspettare oltre e fai subito il tuo ordine!

037830000
Spedizione immediata
28,23 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
120 cm.
Larghezza
34 cm.
Materiale
Cotone
5704742310315

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Daniel G.  -   (Stellanello, Italia)
perfetta per portare spade lunghe sia di legno che di acciaio, comodi lacci integrati per legare stretto se si portano più spade per volta, punta rinforzata. Una volta dentro la mia spada lunga, escono leggermente il pomolo e impugnatura per via della lunghezza.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33