Tachi giapponese forgiato, colore...
Tachi giapponese forgiato, colore...
Tachi giapponese forgiato, colore...
Tachi giapponese forgiato, colore...
Tachi giapponese forgiato, colore...
Tachi giapponese forgiato, colore...
Tachi giapponese forgiato, colore...

Tachi giapponese forgiato, colore marrone (96 cm.)

Scopri la vera essenza del campo di battaglia con i nostri Tachi giapponesi forgiati in un accattivante colore marrone! Questo tesoro della storia dei samurai ti trasporterà in tempi di guerra, dove il Tachi, con il suo fodero assicurato con due cinghie all'armatura, era uno strumento indispensabile.

Caratteristiche ineguagliabili che definiscono questo Tachi giapponese:

  • Lunghezza totale di 96 cm: con una statura imponente, questo Tachi giapponese è una manifestazione del coraggio e dell'audacia dei guerrieri samurai in tempo di guerra. Il suo design si adatta perfettamente al combattimento a cavallo.
  • Lama curva da 71 cm: la lama curva forgiata con precisione non solo fornisce un'estetica impressionante, ma offre anche maggiore rigidità e facilità durante il disegno. Ogni centimetro della lama è una dichiarazione di potenza ed efficacia.
  • Manico elegantemente avvolto: il manico splendidamente avvolto non solo fornisce una presa comoda, ma aggiunge anche un tocco di eleganza a questo pezzo unico. Ogni dettaglio riflette l'artigianato giapponese con la sua bellezza avvolgente.
  • Fodero verniciato: il fodero meticolosamente verniciato è un'opera d'arte in sé. La sua finitura evidenzia bellezza e autenticità, aggiungendo un tocco distintivo a questo Tachi giapponese accuratamente forgiato.
  • Lama affilata in acciaio 1050: la lama in acciaio 1050 affilata con precisione non solo vanta una ricca storia, ma garantisce anche la durata e l'affilatura necessarie per affrontare qualsiasi sfida.

Vivi la storia e l'eleganza dei guerrieri samurai con il nostro Tachi giapponese forgiato. Ogni dettaglio, dalla lama curva al manico avvolto e al fodero verniciato, ti immergerà nella grandiosità della cultura giapponese. Fate vostro questo Tachi e portate con voi l'essenza dei guerrieri che hanno segnato la storia. Un pezzo che non solo adorna, ma racconta anche la storia di antiche battaglie e del coraggio che le affrontarono!

259880000
183,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cm.
Lunghezza impugnatura
24.5 cm
Lunghezza lama
71 cm.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33