Spada tagliacarte del Cavaliere del...

Spada tagliacarte del Cavaliere del Santo Graal

Sei un amante della storia e degli oggetti unici e originali? Allora questa spada tagliacarte replica del cavaliere del Santo Graal è perfetta per te. Prodotto a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questo tagliacarte è un vero gioiello che non può mancare sulla tua scrivania.

Con una lunghezza di 28 cm, questo tagliacarte riproduce perfettamente la spada del Cavaliere del Santo Graal, trasportandoti nel medioevo e facendoti sentire un vero guerriero. Il suo pomello in metallo gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza, mentre la lama in acciaio inossidabile ne garantisce durata e resistenza.

Ma i vantaggi di questo tagliacarte non si limitano solo al design e alla qualità costruttiva. Anche la sua funzionalità è notevole, poiché ti permetterà di aprire le tue lettere in modo rapido e preciso, senza danneggiare il contenuto. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e riporre, così puoi portarlo con te ovunque tu vada.

Se sei un collezionista, questo tagliacarte è anche un'ottima aggiunta alla tua collezione. La sua autenticità e i dettagli lo rendono un pezzo unico che non troverai da nessun'altra parte. Inoltre, poiché è fabbricato a Toledo, noto per la sua tradizione nella fabbricazione di spade, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità con una storia alle spalle.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo tagliacarte replica spada del cavaliere del Santo Graal. Il suo design originale, la sua lavorazione Toledo e la sua funzionalità ne fanno un prodotto unico ed esclusivo. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo desktop!

163200000
19,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33