porta torcia medievale
porta torcia medievale
porta torcia medievale
porta torcia medievale

porta torcia medievale

Questo porta torcia medievale è l'opzione perfetta per chi ama ricreare battaglie storiche ed epiche. Realizzato con abilità e cura, questo supporto è stato forgiato a mano per garantire autenticità e durata.

Uno dei principali vantaggi di questo porta torcia è la sua versatilità. Progettato per essere inchiodato direttamente nel terreno, puoi creare un'atmosfera magica e misteriosa in qualsiasi evento all'aperto. In giardino, in spiaggia o in campeggio, questo supporto aggiungerà un tocco medievale unico.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è l'acciaio resistente, che ne garantisce la resistenza e la durata a lungo termine. Non dovrai preoccuparti della sua integrità durante le tue battaglie e avventure, poiché questo supporto è stato progettato per resistere a condizioni estreme senza perdere la sua funzionalità o stabilità.

Una volta incastrato nel terreno, puoi aggiungere una candela o una torcia alla sua estremità per creare una perfetta illuminazione ambientale. Immagina come apparirà il tuo evento illuminato dal bagliore delle fiamme, creando ombre e riflessi degni di una fiaba.

Questo porta torcia medievale è anche un regalo ideale per qualsiasi appassionato di storia medievale. Il suo design autentico e la lavorazione artigianale dimostrano l'apprezzamento per l'artigianato e la tradizione dei tempi passati. Non c'è modo migliore per celebrare il passato che con oggetti autentici e pieni di storia come questo.

Se stai cercando di aggiungere un tocco speciale al tuo prossimo evento all'aperto o vuoi sorprendere qualcuno con un regalo unico, questo porta fiaccola medievale è la scelta perfetta. Unisce funzionalità, autenticità e bellezza in un unico prodotto. Non perdere l'occasione di rendere i tuoi eventi indimenticabili e momenti magici con questo incredibile supporto.

216120000
13,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0705604433918

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33