Cartelle medievali modello Dreki,...
Cartelle medievali modello Dreki,...

Cartelle medievali modello Dreki, Polished-Epic Dark

Le cartelle medievali modello Dreki con finitura Polished-Epic Dark sono il complemento perfetto per ogni amante del fantasy medievale. Queste fondine sono un set di protezioni che possono essere abbinate alla tua cintura di pelle, dandoti un look personalizzato e autentico.

Ciò che rende uniche queste borse è il loro design staccabile. Le robuste piastre in acciaio proteggono efficacemente la parte anteriore delle tue cosce, garantendo una protezione ottimale durante le tue battaglie. Tuttavia, la sua natura staccabile ti consente di goderti un movimento sfrenato senza compromettere la tua sicurezza.

Con piastre e rivetti sovrapposti, queste nappe sembrano impressionanti ed eleganti. La sua forma snella ti permette di sentirti un vero norvegese fantasy, pronto ad affrontare l'aspro deserto e ad affrontare antichi draghi tra cime innevate.

Le cartelle medievali modello Dreki sono prodotte da Epic Armoury, un marchio rinomato nel mondo dei prodotti fantasy medievali. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni dettaglio di queste borse.

Con una larghezza di 24 cm e una lunghezza di 27 cm, questi stivali si adattano perfettamente alle tue cosce, offrendoti una protezione completa. Inoltre, il suo materiale in acciaio garantisce una durata eccezionale, così potrai goderteli a lungo.

Con un peso di 1.900 grammi, queste fondine sono abbastanza leggere da non ostacolare i tuoi movimenti, ma abbastanza robuste da proteggerti dai colpi più forti.

Se sei appassionato di fantasy medievale e vuoi sembrare un vero guerriero nordico, le cartelle medievali modello Dreki con finitura Polished-Epic Dark sono la scelta perfetta per te. Non aspettare oltre e acquista subito questo straordinario accessorio di protezione.

155350000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il set Dreki ha due colori, il principale è uno smalto opaco e il secondario è Epic Dark, per evidenziare diversi aspetti dell'armatura Dreki e mostrare nuovamente le sue radici di ispirazione norrena. Realizzato in acciaio dolce lucido spesso 1 mm e cinturini e accessori in pelle pieno fiore, questo pezzo di armatura è costruito per resistere all'abuso di un LARP o di una rievocazione con la consueta cura dell'armatura in pelle e metallo.

Lunghezza
27 cm.
Materiale
Acero
Larghezza
24 cm.
Peso
1900 gr.
5704742208292

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33