Nappe medievali per cintura

Nappe medievali per cintura

Sei un amante del medioevo? Sei affascinato dall'idea di emulare i cavalieri e le dame di una volta? Allora abbiamo l'accessorio perfetto per te: i marsupi medievali.

Immagina di camminare per le strade vestito con i tuoi migliori abiti medievali e di portare con te questo autentico marsupio Balthasar. Realizzato in acciaio lucido, questo pezzo rappresenta fedelmente lo stile dell'epoca, trasportandoti istantaneamente ai tempi dei cavalieri e dei castelli.

Il marchio tedesco Mytholon è sinonimo di qualità e genuinità nel mondo dei prodotti medievali. Con la sua vasta esperienza nel settore, questo marchio è riuscito a ricreare magistralmente le nappe utilizzate in passato, permettendoti di goderti un autentico pezzo storico delle tue avventure medievali.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Le fondine per cintura medievali sono progettate pensando al comfort e alla versatilità. Con una larghezza di 18 cm, si adattano facilmente a qualsiasi cintura e il loro peso di 350 gr. Non ostacola i tuoi movimenti. Inoltre, il suo spessore di 1,2 mm. / 18ga garantisce la sua resistenza e durata.

Il materiale utilizzato per la realizzazione di queste nappine non è solo resistente, ma anche esteticamente attraente. L'acciaio lucido aggiunge una lucentezza speciale che risalta tra i tuoi abiti medievali, facendoti risaltare in qualsiasi evento o attività tematica a cui partecipi.

Con una lunghezza di 24 cm, questi rasi sono il complemento perfetto per il tuo abbigliamento medievale. Che tu partecipi a rievocazioni storiche, fiere medievali o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico ai tuoi costumi, i marsupi medievali sono l'accessorio ideale per te.

Non perdere l'opportunità di vivere al massimo l'esperienza medievale con queste borse uniche. Prendili ora e preparati per emozionanti avventure nel passato!

042530000
14,01 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
24 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
18 cms.
Peso
350 gr.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4251101106405

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33