Umbo Battleready per scudo vichingo...
Umbo Battleready per scudo vichingo...
Umbo Battleready per scudo vichingo...
Umbo Battleready per scudo vichingo...
Umbo Battleready per scudo vichingo...
Umbo Battleready per scudo vichingo...

Umbo Battleready per scudo vichingo in acciaio (1,8 mm.)

Lo scudo vichingo in acciaio Umbo è un accessorio essenziale per qualsiasi appassionato di rievocazione storica o per coloro che desiderano costruire o migliorare un autentico scudo vichingo. Ecco alcuni dettagli importanti su questo umbone:

  • Materiale robusto: è realizzato in acciaio, che gli conferisce durata e resistenza. Lo spessore di 1,8 mm garantisce che possa resistere all'uso durante attività ricreative ed eventi.
  • Dimensioni ideali: con le sue misure di 19 cm di lunghezza e 6,8 cm di altezza, questo umbone è adatto per il montaggio su uno scudo vichingo standard. Le sue dimensioni sono autentiche e si adattano alla maggior parte degli scudi vichinghi utilizzati nelle rievocazioni storiche.
  • Fori di montaggio: viene fornito preparato con 4 fori per facilitare il montaggio sullo schermo. Ciò rende l'installazione semplice e sicura.
  • Finitura lucida: l'umbone ha una finitura liscia, che lo rende ideale per coloro che desiderano personalizzare il proprio scudo con dipinti o disegni specifici dell'era vichinga.
  • Aggiungi autenticità: incorporando un umbone nel tuo scudo, non solo migliori la sua forza, ma aggiungi anche un elemento autentico al tuo equipaggiamento di rievocazione vichinga.

In breve, questo umbone in acciaio è un'aggiunta essenziale per chiunque sia interessato a ricreare o costruire un autentico scudo vichingo. La sua resistenza, le dimensioni adeguate e i fori di montaggio lo rendono perfetto per progetti di rievocazione storica, LARP o cosplay. Inoltre, contribuisce all'autenticità del tuo equipaggiamento vichingo fornendo allo stesso tempo una protezione aggiuntiva al tuo scudo.

250050000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Acciaio
Altezza
6.8 cm.
Spessore
1,8 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33