Tazza in ceramica Spartan Fight
Tazza in ceramica Spartan Fight
Tazza in ceramica Spartan Fight
Tazza in ceramica Spartan Fight

Tazza in ceramica Spartan Fight

Sei un vero guerriero? Allora questa tazza in ceramica Spartan Fight è perfetta per te. Il suo design imponente e potente ti ricorderà ogni giorno la famosa leggenda degli Spartani: "NESSUNA RITIRATA, NÉ ARRENDERSI. QUESTA È LA LEGGE SPARTANA".

Immagina l'emozione di gustare le tue colazioni, prendere un caffè o un infuso in questa esclusiva tazza. Ogni sorso ti riempirà di forza e determinazione per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

  • Con la sua capacità di 325 ml, questa tazza ha le dimensioni perfette per gustare le tue bevande preferite.
  • Il suo materiale ceramico lo rende resistente e durevole, oltre ad essere lavabile in lavastoviglie, rendendolo la scelta ideale per l'uso quotidiano.
  • Con un'altezza di 95 mm e una larghezza di 80 Ø mm, questa tazza ha un design ergonomico che si adatta perfettamente alle tue mani, garantendo un'esperienza di consumo confortevole e piacevole.

Se sei un fan delle storie di guerrieri, adorerai il tema spartano. Ispirata all'antica Grecia e alla sua leggendaria cultura di combattimento, questa tazza ti riporterà a quei tempi di gloria ed eroismo. Rivivi le gesta di personaggi leggendari come Leonida, re di Sparta, ei suoi valorosi guerrieri nella famosa battaglia delle Termopili.

Non aspettare oltre per acquistare questa tazza in ceramica Spartan Fight e senti lo spirito guerriero che porti dentro. Osa essere un vero spartano e affronta la giornata con coraggio e determinazione!

103730000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica
Altezza
95 mm.
Larghezza
80Ø mm.
Capacidad
325 mm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33