Craticola romana
Craticola romana

Craticola romana

Vi presentiamo la griglia-craticula romana, una replica della famosa craticula usata dai romani per cucinare all'aperto. Questa griglia è stata realizzata in ferro battuto di alta qualità e rivettata a mano, il che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo.

Con 2 aperture appositamente progettate, potrai posizionare le tue padelle o pentole per cucinare in modo efficiente e sicuro. Che tu stia facendo rievocazioni romane o medievali, questo grill craticle sarà l'aggiunta perfetta per creare un'esperienza autentica.

Il produttore tedesco Ulfberth è noto per il suo impegno per la qualità e l'artigianalità. Ogni dettaglio di questa griglia è stato accuratamente progettato e realizzato per offrirti le migliori prestazioni.

Con un peso di 18 kg, questa griglia craticale è abbastanza robusta da resistere a un uso intenso. La sua altezza di 36 cm., larghezza di 45 cm. e lunghezza di 60 cm. ti offre un ampio spazio per cucinare in modo da poter preparare deliziosi pasti all'aperto.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa rosticceria romana e vivere un'esperienza culinaria unica. Fai clic sul pulsante Acquista e ottieni subito il tuo!

037250000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
60 cms.
Materiale
Ferro battuto
Altezza
36 cms.
Larghezza
45 cms.
Peso
18 Kg.
4250673424917

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33