Tunica Laurence bicolore Bianco-Nero
Tunica Laurence bicolore Bianco-Nero
Tunica Laurence bicolore Bianco-Nero
Tunica Laurence bicolore Bianco-Nero

Tunica Laurence bicolore Bianco-Nero

Tunica Laurence bicolore Bianco-Nero

Scopri la potenza e l'eleganza della tunica Laurence bicolore bianco-nera. Questo impressionante capo di abbigliamento medievale ti trasporterà nei giorni gloriosi della cavalleria, riempiendo il tuo outfit di autenticità e stile.

Realizzata con i più alti standard di qualità, questa tunica è realizzata in tessuto premium che garantisce durata e resistenza. La sua parte nera è appositamente progettata con uno spessore speciale, preparato per resistere anche alle battaglie più feroci. Indipendentemente dalle sfide che affronti, la Laurence Robe sarà con te, proteggendoti e dandoti un aspetto imponente.

Uno dei vantaggi più importanti di questa tunica è la sua versatilità. Disponibile in diversi colori, puoi scegliere tra diverse combinazioni e design. Sia che tu preferisca un look più sobrio con la classica combinazione in bianco e nero, o più audace con un motivo a quadri, la tunica Laurence ti offre opzioni per esprimere il tuo stile personale.

La tunica Laurence bicolore bianco-nero non è solo un capo di alta qualità, ma ha anche un significato storico. Ispirata all'abbigliamento della cavalleria medievale, questa tunica ti connette con le grandi gesta e le gesta degli antichi cavalieri. Se sei un amante della storia o vuoi semplicemente aggiungere un tocco epico al tuo look, questa tunica è perfetta per te.

Con una taglia unica, la tunica Laurence si adatta facilmente a diversi corpi. La sua lunghezza di 120 cm e la larghezza di 50 cm assicurano una vestibilità comoda e favorevole per ogni occasione. Che tu stia partecipando a un evento LARP, partecipando a una convention di giochi di ruolo o semplicemente desideri fare un figurone a una festa a tema, questa tunica sarà la tua alleata fidata.

La tunica bicolore bianco-nera Laurence è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Con il suo impegno per la qualità e il design, Rawblade offre prodotti che si distinguono in qualsiasi ambiente, portando autenticità e realismo alle tue avventure di gioco di ruolo.

Non perdere l'occasione di avere nel tuo armadio un pezzo unico ed esclusivo. Con la Laurence Tunica bicolore Bianco-Nero, sarai tu la protagonista

209540000
43,25 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33