Borsa Jotun nordica nera
Borsa Jotun nordica nera
Borsa Jotun nordica nera

Borsa Jotun nordica nera

Eleva il tuo stile medievale con la bellissima borsa Nordic Jotun nera! Ispirata alla cultura nordica, questa borsa è rinforzata in tutte le cuciture con un cinturino in pelle resistente. Si chiude saldamente con un elegante cinturino in pelle. Realizzata con pelle spessa 2/3 mm e seguendo i modelli di borsa dell'epoca, questa borsa è perfetta per le fiere medievali e per i personaggi nordici, vichinghi o barbari.

Soprattutto, questa borsa combina perfettamente eleganza e rusticità, rendendola il complemento ideale per qualsiasi costume medievale. Che tu stia partecipando a LARP o semplicemente vuoi distinguerti in un evento a tema, questa borsa ti farà sentire potente e autentico.

Questo prodotto è stato creato da talentuosi artigiani spagnoli utilizzando solo pelli e pelli autentiche. La maestria nel tagliare, preparare e conciare la pelle delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia si riflette in ogni dettaglio di questa borsa. Inoltre, vengono utilizzate tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi, rendendo ogni borsa davvero unica.

Nei laboratori de La Animada si mantiene viva la tradizione del lavoro familiare. Questi workshop sono un riflesso della cultura spagnola, dove intere generazioni condividono la conoscenza attraverso storie di famiglia e aneddoti. Queste storie e la passione per il lavoro artigianale si trasmettono in ogni borsa, conferendole un valore aggiunto e rendendola un oggetto da collezione.

Con un peso di 210 grammi e misurando 19 cm di altezza, 5 cm di profondità e 12,5 cm di larghezza, questa borsa è abbastanza capiente da contenere tutto il necessario. Il suo spessore di 2-3 mm garantisce la sua durata e resistenza in tutte le tue avventure medievali.

Porta con te questo autentico pezzo di artigianato e lasciati avvolgere dalla magia dei tempi antichi. Ordina ora la tua borsa Jotun nordica nera Rawblade e distinguiti in ogni occasione medievale!

Materiale: pelle

196360000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
Anchura
12.5 cm.
Peso
210 gr.
Altezza
19 cm.
Fondo
5 cm.
0731093374371

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33