Borsa Nordic Jotun marrone scuro
Borsa Nordic Jotun marrone scuro
Borsa Nordic Jotun marrone scuro

Borsa Nordic Jotun marrone scuro

Scopri l'affascinante mondo del medioevo con la bellissima borsa nordica Jotun marrone scuro. Ispirata alla cultura nordica, questa borsa ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero vichingo o un barbaro.

La borsa Jotun Nórdica è rinforzata in tutta la sua cucitura per mezzo di un cinturino in pelle, che ne garantisce resistenza e durata. Con una chiusura con cinturino in pelle, puoi tenere al sicuro i tuoi effetti personali all'interno.

Realizzata in pelle spessa 2/3 mm, questa borsa segue gli schemi delle borse di epoca medievale, donandole quel tocco autentico e rustico che tanto cerchi. Le sue dimensioni di 12,5 cm di larghezza, 19 cm di altezza, 5 cm di profondità e un peso di 210 grammi lo rendono il complemento perfetto per le fiere medievali o per completare il tuo costume medievale.

Ma soprattutto, questo prodotto è stato realizzato da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. Questi artigiani, situati nel nord dell'Andalusia e nel sud di Valencia, hanno una maestria nel tagliare, preparare e conciare la pelle che si tramanda di generazione in generazione.

L'uso di tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi rendono ogni borsa Jotun Nórdica unica in sé. Inoltre, grazie a Talleres La Animada, dove tutta la famiglia si riunisce per lavorare, questo prodotto non è solo di eccezionale qualità, ma è anche un esempio della cultura e della tradizione spagnola.

Se stai cercando una borsa medievale di qualità con una storia alle spalle, scegli la borsa Jotun Nórdica. Non te ne pentirai!

196370000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
19 cm.
Anchura
12.5 cm.
Peso
210 gr.
Spessore
2-3 mm.
Fondo
5 cm.
0731093374388

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33