Borsa Nordic Jotun marrone chiaro
Borsa Nordic Jotun marrone chiaro
Borsa Nordic Jotun marrone chiaro

Borsa Nordic Jotun marrone chiaro

Scopri la borsa Jotun Nórdica marrone chiaro, una bellissima borsa ispirata allo stile nordico per tutti gli amanti dell'era medievale. Realizzata con cinturino in pelle rinforzato in tutte le sue cuciture e chiusura con cinturino in pelle, questa borsa è stata realizzata con pelle spessa 2/3 mm e seguendo i modelli di borsa dell'epoca.

Perfetta per fiere medievali, personaggi nordici, vichinghi o barbari, questa elegante borsa, nonostante il suo stile rustico, è il complemento ideale per qualsiasi costume medievale. Inoltre, il suo design unico e autentico darà un tocco speciale al tuo look.

Questo prodotto è stato realizzato da artigiani spagnoli utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. L'esperienza nel taglio, preparazione e concia delle pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia si riflette in ogni dettaglio di questa borsa.

I laboratori in cui viene creato questo prodotto sono un riflesso della cultura spagnola, poiché sono luoghi in cui l'intera famiglia si riunisce per lavorare. In questi laboratori vengono trasmesse le conoscenze e le tecniche tradizionali sia nel cucito che nel taglio dei pezzi, il che rende ogni capo unico.

La borsa Nordic Jotun marrone chiaro misura 5 cm di profondità, 2-3 mm di spessore, 12,5 cm di larghezza e 19 cm di altezza. Inoltre, il suo peso è di 210 gr, che lo rende un accessorio leggero e pratico.

Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa borsa che ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire parte di avventure epiche. Non te ne pentirai!

196380000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Peso
210 gr.
Altezza
19 cm.
Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
Anchura
12.5 cm.
Fondo
5 cm.
0731093374395

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33