Borsa vichinga in pelle marrone per...
Borsa vichinga in pelle marrone per...
Borsa vichinga in pelle marrone per...
Borsa vichinga in pelle marrone per...
Borsa vichinga in pelle marrone per...
Borsa vichinga in pelle marrone per...
Borsa vichinga in pelle marrone per...
Borsa vichinga in pelle marrone per...

Borsa vichinga in pelle marrone per cintura ornata

Immergiti nell'autenticità del Medioevo con la nostra borsa in pelle vichinga con passante per cintura in tonalità marrone scuro!

Funzionalità che adorerai:

  • Costruita per durare: realizzata in pelle spessa 2 mm, questa borsa è resistente e durevole. Dimentica di preoccuparti dell'usura prematura, è progettato per resistere ai danni del tempo e all'uso costante!
  • Autentico tocco vichingo: la patta anteriore, il cinturino di chiusura e il passante per cintura sono decorati con raccordi in ottone rivettati, ispirati ai reperti archeologici di Rösta, Ås nello Jämtland, Svezia, risalenti al X secolo. Questa non è solo una borsa, è un pezzo di storia che porterai con te!
  • Perfetta per tutte le epoche: sebbene progettata per completare il tuo abbigliamento storico, questa borsa versatile si adatta perfettamente anche alla vita moderna. Una giornata al mercato medievale Pronti! Hai bisogno di portare con te gli oggetti di uso quotidiano in modo elegante? Anche questo è perfetto!
  • Ampio spazio in un design compatto: nonostante il suo aspetto compatto, questa borsa ha abbastanza spazio per i tuoi oggetti essenziali. Con un'altezza di circa 24 cm (con passante per cintura) e 16 cm (senza passante per cintura), puoi portare con te ciò di cui hai bisogno senza rinunciare allo stile.
  • Comfort in movimento: grazie al passante per cintura, questa borsa rimane saldamente in posizione mentre ti muovi. Senza preoccuparti che si sposti in modo scomodo, puoi concentrarti sul goderti la giornata!
  • Dettagli che contano: realizzati senza fodera per evidenziare l'autenticità della pelle. La tonalità marrone scuro aggiunge un tocco classico che si abbina a qualsiasi outfit.
  • Adattabilità: si adatta a cinture larghe fino a 4,5 cm, offrendo versatilità per abbinarsi al tuo outfit preferito.
  • Peso leggero: con soli 245 g circa, questa borsa non aggiunge alcun peso inutile. Indossalo tutto il giorno senza sentirti limitato!

Ricorda, la pelle è un prodotto naturale e le variazioni di colore e consistenza sono normali. Ogni borsa è unica, rendi tuo questo pezzo di autenticità vichinga oggi!

255720000
75,49 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
245 gr.
Altezza
16-24 cm.
Larghezza
17 cm.
Spessore
2 mm.
Fondo
3 cm.
4255747700096

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33