• Nuovo
Zaino tattico Barbaric da 38 litri...

Zaino tattico Barbaric da 38 litri tagliato al laser, Coyote

Stai cercando uno zaino tattico adatto al tuo stile avventuroso? Non cercare oltre! Lo zaino tattico Barbaric Laser Cut 38L in colore coyote è la scelta perfetta per te. Prodotto secondo i più alti standard di qualità da BARBARIC, questo zaino unisce resistenza, funzionalità e un design elegante che si adatta a qualsiasi ambiente.

Funzionalità che adorerai:

  • Generosa capacità di 38 litri: con una capacità di 38 litri, questo zaino ti offre molto spazio per trasportare tutti i tuoi elementi essenziali nelle tue avventure all'aria aperta. Non dovrai mai più preoccuparti di lasciare qualcosa di importante alle spalle!
  • Costruzione in nylon resistente: realizzato in nylon di alta qualità, questo zaino garantisce resistenza e durata eccezionali. Il suo materiale resistente all'usura e agli agenti atmosferici garantisce che i tuoi effetti personali siano sempre protetti, indipendentemente dalle condizioni.
  • Design tagliato al laser: il design tagliato al laser non solo conferisce a questo zaino un aspetto moderno ed elegante, ma fornisce anche precisione e dettagli straordinari. Ogni dettaglio è attentamente studiato per offrirti la massima funzionalità e comfort.
  • Dimensioni compatte: Con dimensioni di 50x30x25 cm, questo zaino è della dimensione perfetta per accompagnarti nelle tue avventure senza essere troppo ingombrante. È abbastanza spazioso per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, ma abbastanza compatto da non essere un peso.
  • Versatilità per qualsiasi attività: che tu sia in campeggio nella natura selvaggia, esplorando la città o facendo attività all'aperto, questo zaino tattico si adatta a tutte le tue esigenze. I suoi molteplici scomparti e tasche ti consentono di organizzare i tuoi effetti personali in modo efficiente e di tenere tutto al suo posto.

Con lo zaino tattico Barbaric Laser Cut 38L color coyote sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza. Non aspettare oltre per portare le tue avventure al livello successivo con BARBARIC!

268790000
40,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Nylon
Altezza
50 cm.
Larghezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33