• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto ragazzo crociati: corazza,...
Pacchetto ragazzo crociati: corazza,...
Pacchetto ragazzo crociati: corazza,...
Pacchetto ragazzo crociati: corazza,...
Pacchetto ragazzo crociati: corazza,...

Pacchetto ragazzo crociati: corazza, elmo, spada e scudo

Preparati per le avventure più emozionanti con l'impressionante Pacchetto Templari per bambini! Questo set completo include un pettorale regolabile, un elmo medievale con visiera, una spada e uno scudo templare in legno, tutto ciò di cui il tuo piccolo cavaliere ha bisogno per affrontare le sfide più pericolose del regno.

Caratteristiche in primo piano:

  • Scudo templare in legno: realizzato in compensato di alta qualità, questo scudo presenta una stampa di alta qualità sulla parte anteriore e due cinghie per braccia e mani sul retro. Con un peso di poco più di 200 g, è leggero e maneggevole, perfetto per proteggersi dai pericoli del campo di battaglia.
  • Bavaglino regolabile: Il bavaglino si adatta facilmente a bambini di diverse taglie ed età grazie ai lacci sui lati e nella parte superiore delle spalle. Il suo colore nero con parti marroni dona un aspetto ancora più realistico e autentico a qualsiasi costume medievale, assicurando che il tuo piccolo cavaliere abbia un aspetto imponente e pronto per la battaglia.
  • Elmo medievale con becco: realizzato in poliuretano, questo elmo è leggero e sicuro da indossare per ore di gioco attivo. Il suo design a becco gli conferisce un aspetto autentico e temibile, mentre la sua taglia unica garantisce una vestibilità comoda per ogni piccolo guerriero.
  • Spada di legno: realizzata in legno di alta qualità, questa spada presenta un sorprendente manico blu che aggiunge un tocco di stile a ogni duello immaginario. Le sue dimensioni adatte a mani piccole consentono una maneggevolezza comoda e sicura, garantendo ore di divertimento e avventure medievali.

Non aspettare oltre per realizzare i sogni del tuo piccolo gentiluomo! Acquista questo fantastico pacchetto Templare per bambini nel nostro negozio online e lascia volare la tua immaginazione mentre ti godi l'emozione del Medioevo. Che l'avventura abbia inizio!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 230100000. Pettorale croce templare regolabile per bambini (60 cm.). . Vedi articolo
  • Rif. 090900000. Elmo medievale a becco per bambini. . Vedi articolo
  • Rif. 266970000. Spada in legno con impugnatura blu per bambini (53,50 cm.). . Vedi articolo
  • Rif. 106340000. Scudo Templare in legno, bambini. . Vedi articolo

Questo pacco contiene

269680000
72,81 €

Invece di 72,81 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33