• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto premium del cavaliere...
Pacchetto premium del cavaliere...
Pacchetto premium del cavaliere...
Pacchetto premium del cavaliere...
Pacchetto premium del cavaliere...

Pacchetto premium del cavaliere medievale Tobias: armatura, elmo, scudo e spada

Preparati a vivere emozionanti avventure medievali con il magnifico Pacchetto Premium Tobias Medieval Knight! Questo set completo è progettato per trasformare il tuo piccolo in un coraggioso cavaliere, pronto ad affrontare qualsiasi sfida gli si presenti sul campo di battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Armatura in pelle resistente: la corazza, i bracciali e gli schinieri sono realizzati in pelle resistente, garantendo durata e protezione durante le attività di gioco e ricreative. Ogni pezzo è unico e autentico nel suo aspetto grazie alle variazioni naturali della pelle e all'assorbimento della tintura. Il tuo piccolo cavaliere apparirà imponente e sicuro di sé con questo set di armature!
  • Scudo da cavaliere medievale Adam: realizzato in legno con impugnatura per il braccio, questo scudo è il compagno perfetto per la difesa in battaglie immaginarie. Consigliato per bambini dai 6 anni in su, questo scudo fornisce una protezione extra e un autentico look da cavaliere medievale.
  • Spada di legno dritta: la spada di legno dritta ha una corda sull'impugnatura per una migliore presa. Realizzata con materiali di alta qualità, questa spada è sicura per il gioco attivo e garantisce ore di divertimento nelle battaglie contro draghi e nemici immaginari.
  • Elmo medievale con becco: realizzato in poliuretano, questo elmo è leggero, sicuro e comodo da indossare. Il suo design a punta gli conferisce un look autentico e spaventoso, mentre la sua taglia unica garantisce una vestibilità comoda per ogni piccolo gentiluomo.

Non aspettare oltre, equipaggia il tuo piccolo cavaliere con il pacchetto Premium Tobias Medieval Knight e lascia correre la sua immaginazione in emozionanti avventure medievali! Ottieni subito questo fantastico set e preparati a difendere il regno con coraggio e onore. Che il divertimento abbia inizio!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 243510000. Set completo di armature per bambini, modello Tobi, nero. . Vedi articolo
  • Rif. 019980000. Scudo medievale Adam, per bambini. . Vedi articolo
  • Rif. 098270000. Spada dritta in legno. . Vedi articolo
  • Rif. 090900000. Elmo medievale a becco per bambini. . Vedi articolo

Questo pacco contiene

269730000
159,70 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33