Corno del druido vichingo, finitura...
Corno del druido vichingo, finitura...

Corno del druido vichingo, finitura scura

Scopri il corno vichingo del druido con una finitura scura, un autentico gioiello per gli amanti della cultura vichinga. Questo vero corno proviene dal bufalo d'acqua indiano ed è stato accuratamente selezionato per il suo colore scuro, che gli conferisce un aspetto unico e misterioso.

L'esterno del corno è stato lucidato alla perfezione, offrendo una finitura liscia e lucida che ne evidenzia la bellezza naturale. Inoltre, è stato inciso con un bellissimo motivo di ispirazione celtica, che aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, ha anche caratteristiche funzionali che lo rendono un accessorio pratico e versatile. La sua capacità di 0,5 litri ti consente di portare con te la tua bevanda preferita, sia a una festa vichinga che a un'escursione all'aperto.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è il corno, un materiale resistente e durevole che garantisce la qualità e la longevità del prodotto. Inoltre, l'interno del corno è stato trattato con uno strato di cera, che lo rende facile da pulire e ne mantiene intatti il sapore e l'aroma.

In breve, il Dark Finish Druid Viking Horn è molto più di un semplice accessorio decorativo. È un pezzo unico che unisce bellezza, funzionalità e durata e che ti trasporterà nell'era vichinga ogni volta che lo usi. Non perdere l'occasione di tenerlo tra le mani e aggiungere un tocco di autenticità al tuo stile!

170630000
Spedizione immediata
19,16 €

in stock  1 unidad

Goditi liquidi freddi e a temperatura ambiente nel tuo corno per bere rimanendo nel personaggio, nascondendo le antiestetiche bottiglie di plastica. I nostri corni per bere sono un'ottima aggiunta a feste e falò! Indossalo come un qualsiasi altro bicchiere (ricordati di bere con la punta del corno rivolta a sinistra oa destra... ci ringrazierai) e previeni la fuoriuscita appoggiandolo su un nasetto di cuoio alla cintura. Con la cura adeguata, puoi aspettarti che il tuo corno bevente da druido duri per molti anni.

Materiale
Asta
Capacidad
0.5 L
5704742006638

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33