Cappuccio vintage Bron in tela di...

Cappuccio vintage Bron in tela di cotone color sabbia

Ti presentiamo il Bron Hood vintage, realizzato in tela di cotone color sabbia. Questo cappuccio è ideale e pratico per proteggerti dal vento e dalla pioggia leggera. Inoltre, il suo design d'epoca gli conferisce un tocco unico ed elegante.

Uno dei vantaggi di questo cappuccio è che è taglia unica, quindi si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa. Inoltre, ha un perimetro del collo di 60 cm, che ti offre maggiore comfort e libertà di movimento.

Il Bron Hood è del rinomato marchio tedesco Mytholon, noto per la qualità e la durata dei suoi prodotti. Puoi fidarti che questo cappuccio ti accompagnerà per molto tempo.

Un altro vantaggio che offre il Bron Hood è il suo peso leggero di soli 140 grammi. Questo lo rende molto comodo da indossare e non ti causerà alcun disagio durante l'uso.

Con una lunghezza di 45 cm, questo cappuccio ti offre una copertura adeguata per proteggerti dagli elementi. Sia che tu stia usando questo cappuccio per il cosplay, un evento d'epoca o semplicemente per proteggerti dalle intemperie, scoprirai che svolge perfettamente il lavoro.

Il materiale in tela utilizzato nella fabbricazione del Bron Hood è di alta qualità e resistente. Questo ti assicura di poter contare su di esso in tutte le tue avventure e attività all'aria aperta.

Insomma, se cerchi una cappa vintage pratica ed elegante, la Bron Hood è la scelta perfetta per te. Con il suo design unico, la vestibilità comoda e la resistenza, ti offrirà la protezione di cui hai bisogno senza rinunciare allo stile.

175480000
18,05 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Canvas
Peso
140 gr.
4251101111959

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33