Alabarda Ratzfatz, per bambini
Alabarda Ratzfatz, per bambini

Alabarda Ratzfatz, per bambini

Scopri la Ratzfatz Halberd, una potente arma di legno progettata appositamente per i bambini guerrieri più coraggiosi. Con questa alabarda nelle tue mani, sarai in grado di tenere a bada i draghi, sconfiggere i nemici e proteggere il tuo castello privato.

Non importa se affronti uno o più avversari contemporaneamente, con il Ratzfatz Halberd sarai pronto per qualsiasi sfida. Usalo insieme all'elmo e allo scudo del tuo cavaliere e lanciati in emozionanti battaglie. Ogni carnevale, festa in maschera, mercato medievale o parco giochi diventerà una cornice perfetta per mostrare le tue abilità eroiche.

L'alabarda Ratzfatz, del rinomato marchio Battle Merchant, è l'accessorio ideale per completare il costume di ogni bambino guerriero. Il suo design dettagliato e autentico ti trasporterà ai tempi di epiche battaglie, dove potrai vivere emozionanti avventure.

Questa alabarda ha una lunghezza di 120 grammi e un peso di 340 grammi, il che la rende leggera e maneggevole, perfetta per i bambini da usare senza sforzo. Inoltre, la sua costruzione in legno lo rende un'opzione sicura per giocare, evitando qualsiasi rischio di lesioni.

Sei pronto a diventare un vero eroe? Non aspettare oltre e prendi subito l'alabarda Ratzfatz. Non ti pentirai di aver vissuto le tue avventure e di aver sconfitto ogni sfida che ti si presenta!

106380000
18,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
120 grs.
Peso
340 grs.
4250673465460

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33