Piatto con catena a sfere Fanteria...

Piatto con catena a sfere Fanteria marina dell'esercito spagnolo

Sei appassionato dei corpi speciali dell'esercito spagnolo? Allora questa targhetta è perfetta per te. Progettato con la stampa 3D di ultima generazione, questo piatto ha l'emblematica catena a sfera che caratterizza la fanteria marina dell'esercito spagnolo.

La piastrina per cani è un accessorio indispensabile per qualsiasi appassionato o collezionista militare. Oltre al suo design autentico e dettagliato, ha le misure perfette da portare sempre con te: 2,8 cm di larghezza e 5 cm di lunghezza.

Questo piatto è stato prodotto da un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e il design. Inoltre, essendo un marchio nazionale, stai sostenendo l'economia locale e contribuendo alla crescita del nostro settore.

Non perdere l'occasione di indossare con orgoglio questa targa identificativa della fanteria marina dell'esercito spagnolo. Che lo indossi al collo, in uno zaino o in una custodia da collezione, sarà un dettaglio che non passerà inosservato e ti farà distinguere dal resto. Approfittane ora e aggiungilo alla tua collezione militare, te lo meriti!

147050000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33