Ciondolo grande scarabeo Steampunk,...

Ciondolo grande scarabeo Steampunk, con catena

Scopri l'affascinante mondo di Steampunk con il grande ciondolo a forma di scarabeo. Questo design esclusivo e originale combina perfettamente elementi dell'era vittoriana con un'estetica futuristica, creando un pezzo unico ed elegante. Se sei un amante della moda e della creatività, questo ciondolo non può mancare nella tua collezione.

Il ciondolo Steampunk Large Scarab è realizzato in metallo, che lo rende resistente e durevole. Le sue dimensioni sono ideali per distinguersi in qualsiasi look, e il suo design a forma di scarabeo aggiunge un tocco stravagante e accattivante. Inoltre, viene fornito con una catena che ti permetterà di regolarlo all'altezza desiderata.

Se sei appassionato di storie di mistero e avventura, sicuramente conosci l'universo Steampunk. Ispirato alla letteratura e alle opere di HG Wells o Jules Verne, Steampunk ci trasporta in un mondo in cui la rivoluzione industriale prende un corso diverso, grazie all'uso di tecnologie retro-futuristiche e motori a vapore. Ora puoi portare con te un piccolo pezzo di questa affascinante epoca con il ciondolo Steampunk Large Scarab.

Oltre al suo design unico, questo ciondolo si distingue anche per la sua versatilità. Puoi indossarlo sia in occasione di eventi formali che in occasioni più informali, abbinandolo a diversi stili di abbigliamento. Senza dubbio sarà il complemento perfetto per dare un tocco di originalità al tuo outfit.

Non perdere l'occasione di portare con te un piccolo pezzo dell'universo Steampunk con il grande ciondolo a forma di scarabeo. Prendilo subito e osa fare la differenza con il tuo stile unico e provocatorio.

197460000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33