Ciondolo croce cristiana medievale -...

Ciondolo croce cristiana medievale - dorato

Scopri il ciondolo a croce cristiana medievale, un pezzo unico pieno di simbolismo. Questo ciondolo ha finiture dorate che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione. È realizzato in una lega metallica di alta qualità, per garantirne la durata e la resistenza.

Il design di questa croce medievale si ispira ai simboli della cristianità del Medioevo, rendendola un pezzo emblematico e pieno di significato. Con la sua presenza potrai portare con te la forza e la fede che la croce cristiana rappresenta.

Inoltre, questo ciondolo include un cordino, così puoi indossarlo comodamente e regolarlo secondo le tue preferenze. Il suo stile versatile permette di abbinarlo a qualsiasi tipo di outfit, sia casual che più formale, e aggiunge un tocco originale e personale al tuo stile.

Rawblade è un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing), che garantisce la qualità e l'autenticità di questo ciondolo croce cristiana medievale. Potrai sentirti un vero cavaliere del medioevo indossando questo gioiello.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo ciondolo croce cristiana medievale d'oro e aggiungere un tocco storico e spirituale al tuo look. Acquista ora e mostra al mondo la tua fede e il tuo stile unico!

Materiale: zamac

208690000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
0731093385575

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33