Croce celtica con nodo - oro

Croce celtica con nodo - oro

Scopri la bellezza e il simbolismo della croce celtica annodata con questo splendido ciondolo. Realizzato in una lega metallica di alta qualità, questo ciondolo è l'aggiunta perfetta per ogni occasione e ti farà distinguere dalla massa.

Il tradizionale design a croce celtica annodata è un simbolo di protezione e spiritualità, e la sua bellezza senza tempo lo rende una scelta popolare per chi cerca un gioiello unico e significativo.

Il ciondolo è dotato di un cordino resistente e durevole, che lo rende un accessorio versatile che può essere indossato in qualsiasi momento. Che tu stia partecipando a un evento LARP, una festa a tema o semplicemente desideri apparire elegante nella tua giornata, questo ciondolo è l'accessorio perfetto.

Rawblade, il marchio spagnolo dietro questo incredibile pezzo, si dedica alla creazione di costumi e accessori LARP di alta qualità. La loro attenzione ai dettagli e la passione per l'autenticità si riflettono in ciascuno dei loro prodotti, incluso questo bellissimo ciondolo a croce con nodo celtico.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione. Il suo design unico e il profondo simbolismo rendono questo ciondolo un vero tesoro. Porta con te il potere e la protezione della croce celtica annodata e osa distinguerti dalla massa.

209120000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33