astuto ciondolo amuleto volpe
astuto ciondolo amuleto volpe
astuto ciondolo amuleto volpe

astuto ciondolo amuleto volpe

Scopri il potere dell'intelligenza astuta con il ciondolo amuleto della volpe astuta. Ispirato al famoso gioco di ruolo in cui i braccialetti di Fox davano ai maghi un'intelligenza superiore, questo ciondolo accumula l'astuzia e l'intelligenza di questo animale agile e scaltro.

Il ciondolo amuleto Crafty Fox è realizzato con una lega di metalli unica, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. La sua dimensione di 3,5 cm lo rende perfetto da indossare in ogni occasione.

Questo ciondolo è l'accessorio ideale per gli amanti del LARP (live role playing). Con il suo design elegante e il suo significato simbolico, il ciondolo amuleto della volpe astuta ti farà distinguere dalla massa e ti ricorderà le abilità di questo animale mistico.

Affidati a Rawblade, il marchio spagnolo leader nei costumi e negli accessori LARP, per ottenere prodotti di alta qualità e un design accurato. Il pendente Astuto Fox Amulet è un ulteriore esempio della passione e dell'impegno che mettiamo in ciascuno dei nostri prodotti.

Non perdere l'opportunità di acquistare il Pendente Amuleto Volpe Astuta e aggiungi un tocco di intelligenza e astuzia al tuo stile. Ottieni il tuo ora!

211820000
Spedizione immediata
6,54 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
3,5 cm.
Materiale
Zamak
0731093393907

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33