Ciondolo amuleto vichingo STURN -...

Ciondolo amuleto vichingo STURN - argento

Scopri l'antico potere del ciondolo amuleto vichingo STURN - Argento! Questo autentico amuleto stordente nordico è stato utilizzato da coraggiosi guerrieri che hanno osato navigare negli spietati mari del nord. Portarlo con sé è considerato sinonimo di buona fortuna nei lunghi viaggi.

Il suo design circolare è un vero capolavoro, con un anello esterno dentellato ornato e rune incise al centro. Inoltre, le foglie sull'anello centrale aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza. Ha le dimensioni giuste, con un diametro di 5,5 cm, ed è forgiato da una lega di vari metalli che gli conferiscono una durata straordinaria.

Disponibile in due straordinarie versioni: oro e argento, puoi scegliere il colore che meglio si adatta al tuo stile e alla tua personalità. Qualunque cosa tu scelga, il ciondolo amuleto vichingo STURN - Argento ti accompagnerà nelle tue avventure e ti riempirà di coraggio e audacia.

Questo affascinante amuleto è stato creato da Rawblade, un prestigioso marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. La loro passione nel ricreare oggetti ispirati a epoche e temi diversi si riflette nella qualità e nei dettagli di ogni pezzo che producono. Pronto per iniziare la tua saga? Non perdere l'opportunità di ottenere questo amuleto vichingo e fare la storia ad ogni passo che fai.

208340000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
5.5 cm.
0731093385223

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33