Ciondolo disco celtico - Oro

Ciondolo disco celtico - Oro

Non cercare oltre, abbiamo il ciondolo perfetto per te. Vi presentiamo il ciondolo disco celtico in oro, un pezzo che non può mancare nella vostra collezione di accessori. Realizzato in una lega metallica di alta qualità, questo ciondolo farà sicuramente girare la testa.

Il design del disco celtico è molto particolare, poiché si ispira alla cultura e alle tradizioni degli antichi Celti. Inoltre, viene fornito con un cordino coordinato, in modo da poterlo sfoggiare subito.

Ma non è tutto, questo ciondolo è stato creato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato nella produzione di costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Ciò significa che stai acquistando un prodotto di qualità, con la garanzia di un marchio riconosciuto nel campo del LARP.

Il materiale utilizzato per questo ciondolo è la zama, noto per la sua resistenza e durata. Inoltre, la finitura color oro gli conferisce un tocco elegante e sofisticato, perfetto per ogni occasione.

Se sei un fan delle culture antiche, dei Celti o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di stile al tuo look, questo ciondolo fa per te. Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico che sarà sicuramente l'invidia di tutti.

209320000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33