Armatura medievale italiana...
Armatura medievale italiana...

Armatura medievale italiana decorativa in acciaio

Ti piacerebbe avere un autentico pezzo di storia nella tua casa? Con la nostra armatura d'acciaio medievale italiana decorativa, puoi sentirti un vero cavaliere del tempo. Questa replica a grandezza naturale del periodo tardo medievale è realizzata in acciaio 18G, che ne garantisce resistenza e durata.

Soprattutto, questa armatura non è solo un pezzo decorativo, ma include anche una base in legno e supporti in metallo in modo da poterla esporre ovunque in casa. Immagina quanto sarà sbalorditivo nel tuo salotto, studio o persino camera da letto!

Il marchio Lord of Battles è sinonimo di qualità e autenticità, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di prima classe. Curiamo ogni dettaglio, dal design ai materiali utilizzati, per offrirti un'armatura fedele agli originali.

Inoltre, l'acciaio utilizzato in questa armatura è di alta qualità, conferendole un aspetto realistico e autentico. Non dovrai preoccuparti di subire danni o usura prematura, poiché è progettato per resistere al passare del tempo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia alla tua casa con la nostra armatura d'acciaio medievale italiana decorativa. Approfitta della qualità, del design e dell'autenticità che ti offriamo. Non te ne pentirai!

216820000
1.310,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0697067343791

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33