Spada da una mano e mezza senza...
Spada da una mano e mezza senza...

Spada da una mano e mezza senza scanalature per il Torneo HEMA

Sei appassionato di storia medievale? Ammiri l'abilità dei cavalieri nei tornei di una volta? Se è così, questa spada da un e mezzo non scanalata da torneo HEMA ti stupirà sicuramente fin dall'inizio.

Realizzata in Ungheria, questa spada è stata realizzata a mano dagli esperti di VB SwordShop, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Il suo design si ispira alle spade medievali utilizzate nei tornei, quindi ti offrirà un'esperienza unica e fedele ai combattimenti dell'epoca.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è il suo pomo a forma di pera, accuratamente rivettato per garantirne la durata e la resistenza. Inoltre, la sua guardia dritta con sfere gli conferisce un aspetto elegante e funzionale.

Ma non è solo il suo aspetto ad essere impressionante, lo sono anche le sue prestazioni. Questa spada è stata appositamente progettata per i movimenti veloci, il che la rende la scelta ideale per chi ama la velocità e l'agilità in combattimento.

La spada da una mano e mezza non scanalata da torneo HEMA è realizzata in acciaio di alta qualità, in particolare acciaio 51CrV4. Questo garantisce la sua resistenza e durata, in modo che tu possa godertelo a lungo.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, la sua lunghezza della lama è di 98 cm e la sua lunghezza totale è di 131 cm. Inoltre, il suo peso di 1,5 kg la rende una spada leggera e maneggevole, permettendoti di effettuare movimenti rapidi senza stancarti.

Non perdere l'occasione di immergerti nella storia medievale e rivivere gli emozionanti combattimenti dei cavalieri. Ottieni ora la tua spada da torneo scanalata da una mano e mezza da HEMA e sii il protagonista delle tue epiche battaglie.

160310000
384,30 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
131 cm.
Peso
1.5 Kg.
Centro di gravità
6 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
98 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33