Spada da cavaliere medievale a una...
Spada da cavaliere medievale a una...
Spada da cavaliere medievale a una...
Spada da cavaliere medievale a una...

Spada da cavaliere medievale a una mano con fodero, Kingston Arms, XVIII secolo

La spada medievale a una mano per cavalieri e uomini d'arme del marchio Kingston Arms è un pezzo di autentico lusso che ti trasporterà nei secoli passati. Progettata espressamente secondo specifiche esatte da Gus Trim, questa spada è l'aggiunta perfetta per chi ama la storia e le rievocazioni storiche.

Una delle caratteristiche principali di questa spada è la sua lama AFFILATA e appuntita, forgiata a mano in acciaio al carbonio 9260. Questo materiale le conferisce grande resistenza e durata, assicurandoti di avere tra le mani una spada affidabile e di alta qualità. Inoltre, ha una guardia leggermente ricurva in acciaio, che gli conferisce un aspetto davvero medievale.

Il manico di questa spada è in legno e rivestito in pelle, che fornisce una presa comoda e sicura. Inoltre, il suo pomello tondo gli conferisce un tocco elegante e sofisticato. È incluso anche un fodero in legno massello avvolto in pelle, che protegge la spada quando non viene utilizzata e aggiunge un ulteriore tocco di autenticità.

La spada medievale a una mano di Kingston Arms ha misure perfette per il suo utilizzo: ha una lunghezza di 84,45 cm. e una lunghezza del manico di 10,79 cm. Inoltre, il suo peso di 960 gr. lo rende molto maneggevole e facile da usare per lunghi periodi di tempo. La lama è lunga 68,58 cm. ed è realizzato in acciaio al carbonio 9260, che ne garantisce la resistenza e l'efficacia in combattimento.

Acquista subito questa spada medievale per cavalieri e uomini d'arme e diventa un vero guerriero di epoche passate. Non è solo un prodotto di grande bellezza e qualità, ma è anche uno strumento di grande precisione e funzionalità. Non restarne senza e aggiungi un tocco di magia e avventura alla tua vita.

161300000
432,88 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
84.45 cm.
Peso
960 gr.
Material hoja
Acero al carbono 9260
Lunghezza impugnatura
10.79 cm.
Lunghezza lama
68.58 cm.
4250673486229

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33