Coltello da caccia MT-6, manico...

Coltello da caccia MT-6, manico micarta bicolore

Scopri l'impressionante coltello da caccia Cudeman MT-6, uno strumento di alta qualità e prestazioni progettato per gli amanti della caccia e delle attività all'aperto. Con una lunghezza totale di 23,5 cm, questo coltello si distingue per versatilità e resistenza in ogni dettaglio. La lama in acciaio Böhler N-695, con una durezza di 59/60 HRc, presenta una finitura satinata e una punta della lama Drop-Point, che la rende la scelta perfetta per una vasta gamma di attività. Che tu abbia bisogno di eseguire tagli precisi o lavori più impegnativi, l'MT-6 è pronto per affrontare la sfida.

Il sistema di chiusura liner lock assicura la lama in posizione, fornendo sicurezza e stabilità durante l'uso. Il bolster in acciaio inox A304 satinato e l'ancora con manico a brugola in acciaio inox / boccola interna filettata in ottone garantiscono la solidità e la resistenza di questo eccezionale coltello. Il manico in micarta bicolore non solo offre una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco estetico unico al suo design. Il suo materiale durevole e resistente garantisce prestazioni affidabili in qualsiasi ambiente. Inoltre, il coltello da caccia MT-6 viene fornito con un fodero in pelle nera, che non solo protegge il coltello, ma lo rende anche facile da trasportare e riporre in sicurezza.

Preparati ad affrontare le tue avventure all'aria aperta con sicurezza e stile grazie al coltello da caccia MT-6. Non perdere l'occasione di acquistare questo eccezionale strumento e portare la tua esperienza di caccia al livello successivo!

241510000
108,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23.5 cm
Peso
235 gr.
Material hoja
BÖHLER N-695
Material mango
Micarta bicolor
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
12.5 cm
Lunghezza lama
11 cm
Virola
Acero inoxidable A304 Satinada
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
59/60 HRc
8435131703575

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33