Coltello da salvataggio per vigili...
Coltello da salvataggio per vigili...

Coltello da salvataggio per vigili del fuoco Böker

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione di soccorso con il Böker Fire Fighter Rescue Knife! Questo strumento essenziale è il compagno perfetto per i vigili del fuoco e le squadre di soccorso, dandoti la sicurezza e la potenza di cui hai bisogno per affrontare sfide difficili.

Con una lama in acciaio inossidabile con rivestimento nero, questo coltello è il tuo alleato per tagliare materiali resistenti come le cinture di sicurezza in modo rapido ed efficace. Il suo design parzialmente seghettato garantisce un taglio preciso e senza sforzo, consentendo di liberare facilmente le persone intrappolate.

L'apertura di questo coltello è facile e veloce, pronto ad agire in qualsiasi momento di emergenza. Inoltre, è dotato di rompivetro e tagliacinture integrati, garantendo una rapida uscita in situazioni critiche.

Non passerai inosservato con la sua sorprendente impugnatura rossa, che presenta l'iconico simbolo Fire Fighter. Ciò garantisce di poter sempre identificare rapidamente questo strumento vitale in qualsiasi scenario di emergenza.

Non rischiare di affrontare situazioni di soccorso senza l'attrezzatura adeguata. Acquista oggi stesso il coltello da salvataggio per vigili del fuoco Böker e preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. La tua sicurezza e quella degli altri sono nelle tue mani!

226060000
31,59 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20.8 cm.
Peso
139 gr.
Material hoja
Acero 440
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
8.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33