Spada funzionale sarmata a una mano,...
Spada funzionale sarmata a una mano,...

Spada funzionale sarmata a una mano, pomo ad anello

Diventa un vero guerriero con la spada funzionale a una mano sarmata con pomello ad anello. Questa spada è perfetta per l'allenamento, la rievocazione e le arti dello spettacolo grazie al suo bordo smussato e alla sua franchezza. Ma non commettere errori, questa spada non è solo un accessorio, è una vera opera d'arte realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop.

Ma vediamo più dettagli tecnici di questa magnifica spada. La lama è in acciaio 51CrV4, con uno spessore di 5 mm e una lunghezza di 71 cm. Inoltre, la sua larghezza varia, essendo 40 mm in guardia e 35 mm in punta. Con un peso di 1.260 grammi, questa spada è facile da maneggiare e si sente equilibrata grazie al suo centro di gravità che si trova a soli 17 cm dalla guardia.

L'elsa di questa spada è rivestita in pelle, fornendo una presa comoda e sicura durante le tue sessioni di allenamento. Inoltre, il suo pomo ad anello gli conferisce un tocco unico e distintivo, rendendolo un vero oggetto da collezione.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero con la spada funzionale Sarmata a una mano. Preparati a stupire nel tuo allenamento, ricreazione e arti performative con questa spada di eccellenza artigianale. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione!

161720000
374,64 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
91 cm.
Peso
1260 gr.
Centro di gravità
17 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
71 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
35 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33