Coltello tattico assistito Third...

Coltello tattico assistito Third K2809 Orsi

Scopri l'incredibile coltello tattico assistito Third model K2809 con un esclusivo design Bears! Questo rasoio combina funzionalità e stile per darti un'esperienza eccezionale. Diamo un'occhiata alle eccezionali caratteristiche di questo straordinario prodotto:

  • Lama in acciaio 420 di alta qualità: la lama di questo coltello tattico è realizzata in acciaio 420, che garantisce un'eccellente resistenza e durata. Ti offre un tagliente affilato e affidabile per affrontare qualsiasi compito con facilità.

  • Manico in alluminio decorato con stampa fotografica 3D: Il manico di questo coltello è realizzato in alluminio, che lo rende resistente e leggero allo stesso tempo. Inoltre, ha una stampa fotografica 3D su entrambi i lati con un bellissimo motivo Orso. Questa stampa dettagliata gli conferisce un aspetto unico e accattivante, rendendolo un oggetto da collezione.

  • Dimensioni ideali per una presa comoda: con una lunghezza complessiva di 20 cm, questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra dimensioni e portabilità. La lama da 10 cm e l'elsa da 11,6 cm ti offrono una presa comoda e un controllo preciso in tutte le tue attività.

  • Leggero per il massimo comfort: nonostante la sua robustezza, questo coltello tattico assistito è sorprendentemente leggero, con un peso di soli 139 grammi. Questo lo rende uno strumento facile da trasportare e utilizzare per lunghi periodi senza fatica.

  • Lama forte e precisa: la lama spessa 2,7 mm offre una perfetta combinazione di forza e precisione. Sarai in grado di eseguire tagli precisi ed efficienti in varie situazioni senza compromettere la durata della lama.

  • Design unico degli orsi: il motivo degli orsi sul manico, con una stampa fotografica 3D su entrambi i lati, conferisce a questo coltello un aspetto distintivo e attraente. Oltre alla sua funzionalità, diventa oggetto di conversazione e oggetto da collezione per gli amanti della natura e dell'estetica unica.

Con il terzo modello K2809 Osos Design Assisted Tactical Knife, ottieni uno strumento affidabile ed elegante. La sua lama in acciaio 420, il manico in alluminio decorato con stampa fotografica 3D, le dimensioni adeguate e il peso leggero lo rendono la scelta perfetta per le tue avventure all'aria aperta, le attività quotidiane o per esporlo come parte della tua collezione personale. Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di stile e funzionalità alla tua vita con questo incredibile coltello tattico!

131680000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
20 cm.
Peso
139 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.7 mm.
Lunghezza impugnatura
11.6 cm.
Lunghezza lama
10 cm
8434518052886

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33