Spada medievale funzionante con una...
Spada medievale funzionante con una...
Spada medievale funzionante con una...

Spada medievale funzionante con una mano, pomello fleur de lys

Scopri la funzionale spada medievale a una mano con pomello fleur de lys, un autentico gioiello forgiato a mano che ti trasporterà in tempi epici e leggendari. Questa spada è una replica esatta del modello originale che si può vedere a Berlino, quindi il suo design e la sua finitura sono assolutamente fedeli all'autentica spada medievale.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è il suo pomo a forma di fleur-de-lys, un dettaglio che le conferisce un'estetica unica ed elegante. La protezione dritta e l'impugnatura rivestita in pelle non solo garantiscono una presa migliore, ma forniscono anche una maneggevolezza confortevole e una grande stabilità durante il combattimento.

Questa spada è stata appositamente progettata per l'addestramento, la rievocazione e l'arte scenica, poiché ha un bordo smussato e manca di un bordo tagliente. In questo modo, puoi goderti il suo aspetto imponente e il suo peso equilibrato senza preoccuparti di causare danni o incidenti.

Le spade prodotte da VB SwordShop sono sinonimo di qualità e autenticità. Ognuno di loro è realizzato a mano in Ungheria, utilizzando tecniche tradizionali tramandate di generazione in generazione. Grazie a questo, ogni spada è unica e comporta un'eccezionale cura e attenzione ai dettagli.

La funzionale spada medievale a una mano con pomo fleur-de-lys ha dimensioni perfettamente bilanciate per facilità d'uso. Con una lunghezza di 94 cm e un peso di 1400 grammi, questa spada ti darà una sensazione di controllo e potenza senza pari. La lama è lunga 75 cm, offrendo così un equilibrio ideale tra maneggevolezza e resistenza.

Che tu sia un appassionato di storia medievale, un appassionato di rievocazioni di battaglie o semplicemente un amante di oggetti rari, questa funzionale spada a una mano con pomello fleur-de-lys è perfetta per te. Diventa un vero cavaliere o guerriero medievale e vivi emozionanti avventure ispirate ai tuoi personaggi, serie o libri preferiti. Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica nel suo genere e immergiti in un mondo pieno di magia e leggende!

161830000
292,80 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
94 cm.
Peso
1400 gr.
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33