Spada normanna funzionante, pomolo in...
Spada normanna funzionante, pomolo in...
Spada normanna funzionante, pomolo in...

Spada normanna funzionante, pomolo in noce brasiliana

Scopri l'autentica spada normanna funzionale con un design unico e un pomo a forma di noce brasiliana. Ispirato alle spade utilizzate in Germania alla fine del XII secolo, questo modello combina perfettamente estetica e funzionalità.

Se sei appassionato di arti marziali, allenamento o ricreazioni storiche, questa spada è l'ideale per te. Con un bordo smussato e smussato, puoi usarlo senza preoccuparti di possibili incidenti, garantendo una pratica sicura ed efficace. Inoltre, il suo design e il peso bilanciato ti offriranno un'esperienza unica, permettendoti di esibirti con abilità e precisione.

Questa funzionale spada normanna è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, un rinomato marchio specializzato nella creazione di armi storiche. Grazie alla loro esperienza e dedizione, ogni spada è unica e si distingue per la sua eccellente qualità e attenzione ai dettagli.

Con un peso di 1200 grammi e una lunghezza della lama di 70 cm, questa spada ti darà un controllo eccezionale durante i tuoi allenamenti. La sua larghezza della lama, 25 mm in punta e 40 mm in guardia, vi permetterà di effettuare movimenti fluidi e precisi. Inoltre, la sua lunghezza totale di 86 cm ti fornirà una portata ottimale, permettendoti di affrontare i tuoi avversari con sicurezza.

Non perdere l'occasione di acquisire questa spada normanna funzionale, un vero gioiello per collezionisti, amanti della storia e appassionati di azione. Acquista ora e diventa un vero guerriero medievale!

162080000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Peso
1200 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33