Spada vichinga funzionale di Petersens
Spada vichinga funzionale di Petersens
Spada vichinga funzionale di Petersens

Spada vichinga funzionale di Petersens

Scopri l'incredibile modello Petersens di spada vichinga funzionale, perfetto per gli amanti della storia e gli appassionati di battaglie epiche. Il design di questa spada è davvero impressionante, evidenziato dal suo pomo altamente dettagliato e distintivo.

Questa funzionale spada vichinga realizzata in Ungheria da VB SwordShop, è diventata un vero gioiello per i collezionisti e gli appassionati del Medioevo. La sua popolarità non è vana, poiché il suo design è stato ispirato dalle spade che si possono trovare in vari musei europei, dimostrando la sua grande rilevanza nella storia.

Uno dei vantaggi più straordinari di questa spada vichinga è la sua fabbricazione artigianale, che garantisce che ogni dettaglio sia stato lavorato con cura per offrire un pezzo di alta qualità e durata. Inoltre, la larghezza della lama di 25 mm in punta e la protezione di 40 mm, nonché la lunghezza della lama di 70 cm e la lunghezza totale di 86 cm, garantiscono una maneggevolezza ottimale e un perfetto equilibrio. Non sarai in grado di resistere a maneggiare questa spada e sentirti un vero guerriero vichingo.

Un'altra delle caratteristiche da evidenziare di questa spada vichinga è il suo peso di 1150 grammi, che la rende una spada facile da maneggiare e perfetta sia per l'esposizione che per pratiche di combattimento realistiche. E per chi è interessato alla tecnica di combattimento con la spada vichinga, il suo baricentro a 10-12 cm dal pomo consente una maggiore precisione e controllo in ogni movimento.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa funzionale spada vichinga modello Petersens e immergiti nell'emozionante mondo dell'era vichinga. Che tu stia cercando un oggetto da collezione, un'arma per le tue esibizioni sul palco o semplicemente desideri goderti l'estetica e la storia di queste iconiche spade, questa è la scelta perfetta per te. Rendi tuo questo autentico gioiello storico!

162160000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Peso
1150 gr.
Centro di gravità
10-12 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33